Tutte le ultime novità e le notizie più recenti del mondo hospitality.
Per gli hotel è meglio strutturare delle strategie di acquisizione o fidelizzazione del cliente? Scopriamolo in questo articolo.
Sapevi che dividere il conto del cliente per generare due documenti fiscali con protel PMS lo puoi fare velocemente? È SemplicisSImo!
Per poter lavorare al meglio in un centro termale lo SPA Manager deve avere a disposizione gli strumenti giusti. Vediamo quali.
Gestire le carte di credito e digitalizzare la firma è una missione impossibile? Guarda con protel PMS quanto è…SemplicisSImo!
Un check-in preciso, perfetto e veloce per alcuni può sembrare impossibile, ma con protel PMS è SemplicisSImo!
Il front office in hotel è il primo punto di contatto diretto con il cliente. Vediamo le best practice da seguire per gestirlo al meglio.
Dopo l’integrazione con il PMS protel arriva l’integrazione dei sistemi di pagamento Planet con il POS iSelz Cloud. Scopri di più.
Sapevi che con protel PMS fare le prenotazioni da tableau è SemplicisSImo? Scopri di più nel nostro approfondimento.
Per lo staff dell’hotel digitale creare una prenotazione da protel Cloud è veramente SemplicisSImo! Vediamo come.
Quali sono le novità introdotte dalla PSD3 nei pagamenti digitali in hotel? Vediamolo insieme nel nostro blog.
L’intelligenza artificiale in hotel sta diventando sempre più una realtà quotidiana. Quali saranno gli effetti sul settore alberghiero?
L’Upselling è una delle parti integranti della strategia di vendita delle strutture ricettive. Vediamo di che cosa si tratta.
Grazie al marketing alberghiero gli hotel possono vendere più servizi e soggiorni. Vediamo come nel nostro approfondimento.
Una delle attività strategiche principali degli albergatori è la stesura del budget in hotel. Vediamo come farla in maniera efficace.
Scopri come ottenere lo sconto del 15% sull’Executive Programme in Hotel Management di Luiss Business School con Serenissima Informatica.
Per una gestione efficace del magazzino in hotel è necessario adottare delle soluzioni software dedicate. Vediamo quali.
Quando l’albergatore accetta più prenotazioni delle camere a disposizione si parla di Overbooking in hotel. Vediamo di cosa si tratta.
Quali sono i KPI dell’albergo più importanti per il reparto ai piani e l’ufficio marketing?
Grazie ai KPI in hotel è possibile monitorare le performance e pianificare al meglio le proprie strategie. Quali sono quelli più rilevanti?
Con la nuova integrazione tra iSelz Cloud e Planet inizia la rivoluzione dei pagamenti digitali nei ristoranti. Scopri di più.
La profilazione dei clienti effettuata con software di marketing automation porta numerosi vantaggi all’hotel. Vediamo quali.