iSelz Hospitality

La gestione del tuo ristorante è servita

Centralizza il controllo dei punti cassa, migliora la soddisfazione degli ospiti, tieni i costi monitorati e aumenta i profitti del ristorante in hotel.

Ragazza sorride al ristorante dell'hotel con iselz.

Dedica ai tuoi ospiti un servizio impeccabile

Aumenta le entrate del ristorante del tuo hotel

iSelz è il sistema gestionale per ristoranti dell’hotel che semplifica la gestione operativa del Food & Beverage.

Il restaurant manager centralizza il controllo dei punti cassa, migliora la soddisfazione degli ospiti, tiene i costi monitorati e aumenta i profitti grazie a sistemi innovativi pensati per il mondo della ristorazione.

iSelz Screen

Con iSelz gestisci:

  • i pagamenti tramite casse touch;
  • le comande al tavolo e il servizio in sala;
  • le campagne promozionali come convenzioni e sconti;
  • il magazzino, l’inventario e le scorte;
  • la pianificazione delle tue strategie attraverso report completi sull’andamento dell’attività.

Affidati a noi

Serenissima Informatica, grazie all’esperienza dei suoi collaboratori in ambito ristorazione e hospitality, sono in grado di fornirti tutto il supporto, l’assistenza e la consulenza per migliorare i tuoi processi operativi e il tuo servizio Food&Beverage.

Le soluzioni gestionali proposte sono semplici da utilizzare e altamente innovative, migliorano i flussi di lavoro nei punti vendita F&B in hotel e aumentano il revenue alberghiero.

Richiedi informazioni

Scopri le funzionalità di iSelz

Gestisci il tuo ristorante in hotel

Migliora il servizio del tuo ristorante

Gestisci il ristorante del tuo hotel con funzionalità mirate che rendono il servizio più fluido ed efficiente e soddisfano i tuoi clienti.

Su iPad o POS touch screen, su iPhone per la presa comande, via web per le impostazioni e il controllo dei dati, adatta iSelz alle tue esigenze e migliora la gestione F&B del tuo hotel.

Con la piattaforma cloud garantisci la sicurezza dei dati dei tuoi ospiti e riduci al minimo gli investimenti in hardware.

Gestisci tutti i pagamenti F&B

Utilizza tutte le informazioni dei tuoi ospiti in hotel per una gestione più semplice e veloce, ad esempio con l’addebito dei conti del ristorante direttamente sulla camera del cliente.

Grazie all’integrazione con il PMS, i dati dei tuoi clienti sono sempre aggiornati e puoi sfruttare le informazioni utili per migliorare la qualità del tuo servizio F&B.

Con iSelz, metti a disposizione del tuo ospite il menu online e la possibilità di effettuare pagamenti cashless.

Inoltre, fai gestire al tuo staff il minibar, le firme per il saldo del conto al check-out e gli addebiti in camera in tutta semplicità.

Analizza con cura le tue performance

Tieni sotto controllo magazzino, inventario e scorte per gestire con attenzione le spese.

Ad ogni vendita iSelz aggiorna le tue giacenze di magazzino in tempo reale per semplificare il processo di inventario

Calcola con precisione l’effettivo ricavo del tuo ristorante e accedi a dati e report preziosi per valutare l’andamento del tuo locale e impostare strategie migliorative.

Digitalizza il tuo Menu

Elimina i menu cartacei e permetti ai tuoi clienti di accedere all'e-menu del tuo locale.

I tuoi clienti possono scansionare in tutta comodità il QR code posizionato sui tavoli e accedere al menu online.

Gestisci i pagamenti cashless

Riduci l'uso dei contanti e permetti ai tuoi clienti di pagare attraverso carte prepagate o dispositivi RFID, come i braccialetti.

Noterai anche un aumento della spesa media dei tuoi ospiti.

Sfrutta la funzione Loyalty

Estremamente versatile, ti permette di creare facilmente qualsiasi promozione.

Dal più semplice Happy Hour alle più complicate combinazioni di sconto, omaggio, assegnazione punti e molto altro ancora.

Dimenticati le contestazioni

Con Firmy, la firma dell’addebito in camera è totalmente digitale.

Il check viene memorizzato in iSelz e immediatamente reso disponibile a PMS:

- elimina la gestione delle ricevute cartacee del ristorante e semplifica il processo di archiviazione;
- elimina la procedura di verifica delle ricevute addebitate in camera al check-out;
- elimini la possibilità di incorrere in contenziosi.

Come Firmy, inoltre, migliori il servizio di addebito per l’ospite attraverso la conferma del conto tramite la firma elettronica direttamente sul tablet per verificare la correttezza dei dati.

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