Microsoft Dynamics 365 Customer Service

Oggi il servizio post-vendita è più bello

Ottimizza il servizio di assistenza verso i tuoi clienti, migliora i tempi di risposta e utilizza tecnologie IoT per l’assistenza predittiva.

Ragazza del customer service prende appunti mentre è al telefono.

Rendi felici i tuoi clienti

Il bello del tuo servizio post-vendita

Con Microsoft Dynamics 365 Customer Service interagisci più velocemente con i tuoi clienti e attraverso il suo canale preferito, inoltre, l’operatore ha sempre a disposizione le informazioni presenti sul Knowledge Base aziendale.

Il vantaggio per l’operatore sarà di avere sempre la soluzione giusta al momento giusto riducendo drasticamente i lead time di risposta al ticket.

Il cliente percepisce un servizio eccellente, moderno e rapido in grado di soddisfare tutti i suoi bisogni.

microsoft dynamics 365 logo

customer service screen

Con Microsoft Dynamics 365 Customer Service gestisci:

  • il servizio di assistenza dei clienti;
  • l’automatizzazione del servizio post-vendita;
  • le relazioni con i clienti attraverso ogni mezzo di comunicazione: dal call center alle live chat.

Affidati a noi

Serenissima Informatica propone soluzioni innovative per gestire in maniera efficace e strutturata il servizio post-vendita e l’assistenza dei clienti delle PMI.

Con un team dedicato di esperti, siamo in grado di fornirti assistenza, supporto e consulenza per fornire al tuo reparto di customer service tutti gli strumenti necessari per interagire e migliorare le relazioni con il cliente.

Richiedi informazioni

Scopri le funzionalità di Microsoft Customer Service

Gestisci il tuo servizio post-vendita

Focalizzati sul tuo cliente

Con Microsoft Dynamics 365 Customer Service coordini tutto il tuo servizio di assistenza clienti in maniera semplice ed efficace.

Hai sempre a portata di mano tutte le informazioni del tuo cliente, come ad esempio:

- i casi già risolti e le soluzioni adottate;
- le precedenti interazioni e chat con il team di supporto;
- i canali di supporto utilizzati e preferiti.

Apri le porte al self-service

Sempre più clienti apprezzano la possibilità di trovare soluzioni efficaci in autonomia.

Rendi questo possibile con i moderni portali dedicati al self-service dove i tuoi clienti possono:

- consultare i tuoi articoli di Knowledge Base;
- aprire e monitorare lo stato d’avanzamento delle loro richieste d’assistenza;
- interagire o comunicare con lo staff o con i bot in tempo reale.

Facilita il lavoro dei tuoi agenti

Microsoft Dynamics 365 Customer Service è lo strumento multitasking per il servizio post-vendita.

Le dashboard guidano il tuo staff per risolvere e completare i casi velocemente.

Sfrutta l’AI per ottenere indicazioni contestuali in tempo reale su casi simili ed articoli della Knowledge Base.

Coinvolgi i tuoi colleghi proattivamente per aiutarti a risolvere più velocemente i ticket aperti con l’integrazione a Microsoft Teams.

Dicono di noi

Referenze

Contattaci

"*" indica i campi obbligatori

Scrivi messaggio
Con la spunta dichiaro di aver letto l'informativa privacy pubblicata QUI ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
Consenso alla ricezione di informazioni su novità di prodotti o servizi gestionali e informatici.*
Consenso alla condivisione dei dati con nostri partner per l’invio di informazioni su novità di prodotti o servizi.*
Hidden
Hidden

___

* I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

CORRELATI

Ti può interessare anche:

Microsoft Dynamics 365 Marketing
Con Microsoft Dynamics 365 Marketing sfrutti i dati dei clienti per campagne marketing mirate ad aumentare i profitti.
Scopri di più
Microsoft Dynamics 365 Sales
Con Microsoft Dynamics 365 Sales gestisci la tua forza commerciale, le relazioni con i clienti e aumenti le tue vendite.
Scopri di più
Microsoft Dynamics 365 Field Service
Con Microsoft Dynamics 365 Field Service pianifichi gli interventi da eseguire e coordini il tuo personale tecnico.
Scopri di più
Microsoft Dynamics 365 Business Central
Con Microsoft Dynamics 365 Business Central automatizzi e semplifichi i processi aziendali e gestisci tutta la PMI.
Scopri di più
  Scrivici  +39 049 829 1111