Microsoft Dynamics 365 Customer Service

Oggi il servizio post-vendita è più bello

Ottimizza il servizio di assistenza verso i tuoi clienti, migliora i tempi di risposta e utilizza tecnologie IoT per l’assistenza predittiva.

Ragazza del customer service prende appunti mentre è al telefono.

Rendi felici i tuoi clienti

Il bello del tuo servizio post-vendita

Con Microsoft Dynamics 365 Customer Service interagisci più velocemente con i tuoi clienti e attraverso il suo canale preferito, inoltre, l’operatore ha sempre a disposizione le informazioni presenti sul Knowledge Base aziendale.

Il vantaggio per l’operatore sarà di avere sempre la soluzione giusta al momento giusto riducendo drasticamente i lead time di risposta al ticket.

Il cliente percepisce un servizio eccellente, moderno e rapido in grado di soddisfare tutti i suoi bisogni.

microsoft dynamics 365 logo

customer service screen

Con Microsoft Dynamics 365 Customer Service gestisci:

  • il servizio di assistenza dei clienti;
  • l’automatizzazione del servizio post-vendita;
  • le relazioni con i clienti attraverso ogni mezzo di comunicazione: dal call center alle live chat.

Affidati a noi

Serenissima Informatica propone soluzioni innovative per gestire in maniera efficace e strutturata il servizio post-vendita e l’assistenza dei clienti delle PMI.

Con un team dedicato di esperti, siamo in grado di fornirti assistenza, supporto e consulenza per fornire al tuo reparto di customer service tutti gli strumenti necessari per interagire e migliorare le relazioni con il cliente.

Richiedi informazioni

Scopri le funzionalità di Microsoft Customer Service

Gestisci il tuo servizio post-vendita

Focalizzati sul tuo cliente

Con Microsoft Dynamics 365 Customer Service coordini tutto il tuo servizio di assistenza clienti in maniera semplice ed efficace.

Hai sempre a portata di mano tutte le informazioni del tuo cliente, come ad esempio:

- i casi già risolti e le soluzioni adottate;
- le precedenti interazioni e chat con il team di supporto;
- i canali di supporto utilizzati e preferiti.

Apri le porte al self-service

Sempre più clienti apprezzano la possibilità di trovare soluzioni efficaci in autonomia.

Rendi questo possibile con i moderni portali dedicati al self-service dove i tuoi clienti possono:

- consultare i tuoi articoli di Knowledge Base;
- aprire e monitorare lo stato d’avanzamento delle loro richieste d’assistenza;
- interagire o comunicare con lo staff o con i bot in tempo reale.

Facilita il lavoro dei tuoi agenti

Microsoft Dynamics 365 Customer Service è lo strumento multitasking per il servizio post-vendita.

Le dashboard guidano il tuo staff per risolvere e completare i casi velocemente.

Sfrutta l’AI per ottenere indicazioni contestuali in tempo reale su casi simili ed articoli della Knowledge Base.

Coinvolgi i tuoi colleghi proattivamente per aiutarti a risolvere più velocemente i ticket aperti con l’integrazione a Microsoft Teams.

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