Hub OS Housekeeping e Maintenance

Semplifica la gestione del reparto ai piani

Raggiungi l’eccellenza grazie alla pianificazione semplificata, all’assegnazione dinamica dei compiti e collega i reparti per aggiornarli in tempo reale.

Housekeeper utilizza Hub OS

AUTOMATIZZA LE RICHIESTE DEI TUOI OSPITI

Fornisci il miglior servizio al tuo cliente

Hub OS è un sistema operativo flessibile e automatizzato progettato per massimizzare le prestazioni di Housekeeping e Maintenance degli hotel, gestendo le operazioni dall’apertura alle attività quotidiane.

L’applicazione offre soluzioni integrate per vari aspetti delle operazioni alberghiere come la manutenzione preventiva e correttiva e il miglioramento della produttività del personale Housekeeping migliorando l’esperienza degli ospiti.

Screen hub os

Con Hub OS gestisci:

  • gli aggiornamenti in tempo reale sullo stato di igiene delle stanze;
  • le liste di controllo per l’allestimento e la verifica delle stanze;
  • i solleciti specifici degli ospiti e le amenities;
  • la manutenzione regolare e programmata di stanze e aree comuni;
  • la prenotazione dei servizi da parte dei clienti;
  • l’esperienza degli ospiti con un follow-up più attento;
  • le segnalazioni di problemi da parte degli ospiti.

Affidati a noi

Serenissima Informatica propone soluzioni gestionali complete per l’Housekeeping e Maintenance di camere e spazi comuni per gli hotel.
Grazie a un team dedicato di esperti provenienti dal settore hospitality siamo in grado di fornirti tutta l’assistenza, il supporto e la consulenza necessari per trovare la migliore soluzione IT per gestire il tuo reparto ai piani.

Richiedi informazioni

SCOPRI LE FUNZIONALITÀ DI HUB OS

Traccia le tue attività e gestiscile efficacemente

Pianifica con cura le tue attività quotidiane

Pianifica in maniera rapida le attività giornaliere dell'hotel in base alle previsioni di occupazione.

Assegna i compiti con estrema flessibilità: orari di lavoro del personale, tempi medi di pulizia, numero di check-out e altro ancora.

Gestisci in modo efficace la rotazione dei turni durante la giornata.

Analizza i dati per migliorare il servizio Housekeeping

Visualizza i dati in tempo reale e prendi le migliori decisioni strategiche.

Imposta gli obiettivi per i tempi di pulizia e analizza i margini di miglioramento, i tassi di produttività e i potenziali risparmi.

Sfrutta la funzionalità KPI per indentificare l'efficienza operativa dell'hotel in pochi secondi e a individua le aree di miglioramento.

Gestisci in maniera efficiente la manutenzione

Imposta il calendario delle attività programmate e personalizza le tue liste di controllo.

Genera automaticamente i tasks in base ai tuoi programmi di manutenzione.

Visualizza tutti i rapporti utili, gli indicatori di prevenzione e il libretto di manutenzione.

Porta la Guest Experience al top

Dite addio alle perdite di minibar, ai costi elevati della biancheria e ai reclami degli ordini di lavanderia.

Le variazioni del minibar vengono inviate direttamente da Hub OS a protel PMS.

Inoltre, tramite l’app e il modulo Guest Experience è possibile gestire in maniera automatica il cambio della biancheria da letto e avere sempre sotto controllo i costi di lavanderia.

Utilizza il modulo Guest in Touch per i reclami del cliente

Innova l'esperienza degli ospiti mettendoli al centro del tuo hotel facilitando la prenotazione dei servizi in qualsiasi fascia oraria e senza contatto.

Gestisci tutti i reclami dei tuoi ospiti in maniera efficace consentendo al personale di riconoscere facilmente eventuali incidenti aperti e quindi di fornire un trattamento più vicino e personalizzato agli ospiti.

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