Fare un check-in preciso, perfetto e veloce è una delle attività più richieste all’interno di un hotel.
Quante volte vi è capitato di perdere decine e decine di minuti inserendo dati sotto dettatura del cliente o stampando i fogli con le mail contenenti i dati per inserirli all’interno del PMS?
Oggi con protel PMS fare un Check-in preciso, perfetto e veloce è SemplicisSImo! Vediamo come.
Cerca la prenotazione e attiva la procedura di check-in
Dalla dashboard principale di protel PMS cliccando sulla finestra “Arrivi” possiamo cercare la prenotazione desiderata.
Cliccando sul tasto “Check-in” è possibile e attivare la procedura di check-in.
Visualizza tutte le informazioni della prenotazione
Una volta attivata la procedura di Check-in è possibile visualizzare la scheda di Riepilogo con tutte le informazioni dettagliate sull’ospite., i dettaglia della camera e delle tariffe.
Cliccando sul tasto “Continua” possiamo vedere le schede di tutti gli ospiti che soggiorneranno nella camera.
Controlla e completa i dati anagrafici degli ospiti
Cliccando in alto a destra della finestra dell’ospite, sul tasto “Azioni” e poi su “Modifica” è possibile compilare e aggiungere eventuali dati mancanti degli ospiti, come ad esempio, i dati anagrafici.
Una volta completate le informazioni, basterà cliccare sul tasto “Salva” per salvare in automatico i dati all’interno di protel PMS e cliccare sul tasto “Continua”.
Verifica le informazioni sulla camera assegnata alla prenotazione e completa un check-in preciso, perfetto e veloce!
Nell’ultima schermata della procedura di Check-in guidata di protel PMS, “Assegnazione camera” possiamo verificare lo stato della camera e ricontrollare tutte le informazioni inserite.
Cliccando sul tasto “Check-in” la procedura di Check-in sarà completa e le informazioni saranno inserite e aggiornate automaticamente all’interno di protel PMS.
Visto? Con protel PMS, grazie alla procedura guidata è possibile fare un Check-in preciso, perfetto e veloce…è SemplicisSImo!
Contattaci compilando il form per maggiori informazioni.
"*" indica i campi obbligatori