Con la digital revolution sono cambiate anche le abitudini dei clienti dell’hotel, l’albergatore oggi, infatti, si confronta sempre più con ospiti digital oriented che influenzano tutta la guest journey.
La guest journey, si è trasformata grazie ad app e portali dedicati che rendono sempre più autonomo il cliente eliminando le attese a partire dal check-in fino ai pagamenti.
Gli hotel devono essere preparati, è necessario che vadano incontro a un ospite orientato ai servizi smart che si aspetta di non provare gli stessi disagi alla reception come quando deve andare in posta.
Grazie agli incentivi e ai finanziamenti agevolati stanziati nel 2022 gli albergatori hanno l’occasione di rendere la Guest Journey Intelligente attraverso la digitalizzazione e tecnologie innovative.
Il tuo hotel è pronto alla Guest Journey Intelligente?
Efficienza, sicurezza e velocità sono solo alcuni degli aspetti che l’hotel deve tenere in considerazione durante tutta la guest journey.
Serenissima Informatica e Planet Payment ti invitano al webinar gratuito: “Ready to be digital? Come la Guest Journey diventa Intelligente”.
Durante questo webinar ti faremo capire come in maniera semplice e immediata puoi rendere l’esperienza del cliente più indipendente e appagante.
Lo sapevi? L’80% degli ospiti è propenso a utilizzare lo smartphone come strumento per:
- Vedere i comfort dell’albergo
- Visualizzare informazioni
- Prenotare servizi
Il tutto per avere un’esperienza più appagante durante il soggiorno.
Se vuoi rendere intelligente la tua customer journey e scoprire
- Come finanziare la Guest Journey con gli incentivi 2022
- Strumenti di web check-in e offerta di servizi aggiuntivi pre-stay
- Come rendere i tuoi pagamenti più efficienti, veloci e sicuri
- Tutte le novità dopo l’arrivo della PSD2
- SI App: la nuova soluzione che fa interagire l’ospite con l’hotel tramite il suo smartphone
Il webinar “Ready to be digital? Come la Guest Journey diventa Intelligente” è l’evento giusto per te.
Guarda il webinar qui
Per rivedere gratuitamente il webinar “Ready to be digital? Come la Guest Journey diventa Intelligente” visita questa pagina
"*" indica i campi obbligatori