Ogni direttore d’albergo lo sa, il cliente va sempre messo al centro e deve vivere la migliore esperienza di soggiorno possibile.
Con l’estate ormai alle porte e la bella stagione che sta per partire la domanda è: gli hotel sono veramente pronti per gestire le grandi quantità di dati e informazioni provenienti dai loro clienti?
Partecipa al webinar gratuito di Serenissima Informatica e Duetto “Guest Centric Solutions” e scopri come mettere il cliente al centro dell’hotel partendo dai suoi dati.
Programma
Nel webinar approfondiremo:
- cosa significa essere Guest Centric nel 2023?
- i vantaggi della reattività nel mercato hospitality moderno: quanto è importante avere i dati aggiornati in tempo reale;
- tecnologia cloud e vantaggi: quanto è utile essere il più reattivi e proattivi possibile;
- come gestire grandi quantità di dati senza intaccare l’operatività quotidiana;
- un mare di dati…ma quali sono i KPI veramente utili e rilevanti per l’hotel?
- l’esperienza personalizzata: come creare l’effetto wow nel cliente con il prezzo giusto al momento giusto;
- il monitoraggio e la flessibilità dei sistemi operativi integrati.
Relatori
L’evento sarà tenuto da:
- Nicolas Ongarato: Pre-Sales Specialist Hospitality di Serenissima Informatica;
- Michael Manna: Marketing & Communication Manager di Serenissima Informatica;
- Erica Delfino: Director of Hospitality Solutions di Duetto.
Guarda il webinar qui
Per rivedere gratuitamente il webinar “Guest Centric Solutions” visita questa pagina.
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