Hotel Back Office per Microsoft Dynamics 365 Business Central è il software di contabilità ideale per strutture ricettive luxury, hotel 5 e 4 stelle, catene alberghiere nazionali e internazionali che aiuta a semplificare il controllo di gestione.
Scopri nel webinar gratuito “Contabilità facile” come lavorare con più precisione e semplicità ovunque tu sia, liberarti dai fogli di calcolo, risparmiare tempo e tenere sotto controllo la tua contabilità generale e l’economato e impostare la contabilità analitica con lo standard internazionale USALI – Uniform System of Accounts reporting for the Lodging Industry per il controllo di gestione.
Programma
Nel webinar vedremo come Hotel Back Office migliora la gestione amministrativa, potenzia il controllo di gestione e ti permette di:
- controllare la contabilità del tuo hotel da qualsiasi dispositivo fisso o mobile;
- impostare il piano dei conti più adatto alla struttura;
- monitorare in modo semplice tutti i costi e i ricavi;
- attribuire i costi e i ricavi al corretto centro di responsabilità;
- costruire report, P&L e KPI con il modello internazionale USALI;
- gestire con semplicità la fatturazione elettronica;
- sfruttare l’integrazione con il software gestionale PMS.
Scopri perché passare oggi al cloud ti conviene
La migrazione a un software cloud di contabilità alberghiera come Hotel Back Office ti permette di gestire in maniera efficace e da remoto tutti i tuoi reparti amministrativi, contabili e finanziari dei singoli hotel o dell’intera catena alberghiera con una piattaforma centralizzata.
Inoltre, con Hotel Back Office in cloud puoi:
– Impostare il piano dei conti più adatto alla struttura;
– Attribuire i costi e i ricavi al corretto centro di responsabilità;
– Monitorare in modo semplice tutti i costi e i ricavi.
Sei già cliente Serenissima? Scopri tutte le novità del 2023
Se utilizzi già HBO o un altro software di contabilità alberghiera come Microsoft Dynamics NAV o Méta Hotel, nel webinar potrai vedere e approfondire tutte le novità del 2023 di Hotel Back Office per le aree:
- Amministrazione:
– Il nuovo report per il controllo della sequenza dei numeri protocollo IVA;
– Le nuove opzioni e report per i ratei e risconti;
– Le nuove funzionalità per gestire il calcolo mensile degli ammortamenti extracontabili. - Controllo di gestione:
– Le nuove funzionalità per esportare i dati da Hotel Back Office a Excel;
– I nuovi report basati sullo standard USALI; - Finanza e tesoreria:
– L’importazione da protel PMS delle previsioni di incasso, con report dedicati. - Economato:
– I nuovi report per l’analisi di acquisti effettuati, giacenze di magazzino, trasferimenti, ubicazioni, scostamenti tra vendite registrate dal POS e consumi effettivi. - Interfaccia Point Of Sale:
– La nuova funzione per trasferire da Hotel Back Office al POS l’elenco degli articoli da bloccare alla vendita.
Relatori
L’evento sarà tenuto da:
- Fabio Vivoda: Hotel Back Office Solutions Senior Consultant
Guarda il webinar qui
Per rivedere gratuitamente il webinar “Contabilità facile” visita questa pagina.
"*" indica i campi obbligatori