Nel webinar vedremo come Hotel Back Office migliora la gestione amministrativa, potenzia il controllo di gestione e ti permette di:
- controllare la contabilità del tuo hotel da qualsiasi dispositivo fisso o mobile;
- impostare il piano dei conti più adatto alla struttura;
- monitorare in modo semplice tutti i costi e i ricavi;
- attribuire i costi e i ricavi al corretto centro di responsabilità;
- costruire report, P&L e KPI con il modello internazionale USALI;
- gestire con semplicità la fatturazione elettronica;
- sfruttare l’integrazione con il software gestionale PMS.
Scopri perché passare oggi al cloud ti conviene
La migrazione a un software cloud di contabilità alberghiera come Hotel Back Office ti permette di gestire in maniera efficace e da remoto tutti i tuoi reparti amministrativi, contabili e finanziari dei singoli hotel o dell’intera catena alberghiera con una piattaforma centralizzata.
Inoltre, con Hotel Back Office in cloud puoi:
– Impostare il piano dei conti più adatto alla struttura;
– Attribuire i costi e i ricavi al corretto centro di responsabilità;
– Monitorare in modo semplice tutti i costi e i ricavi.
Sei già cliente Serenissima? Scopri tutte le novità del 2023
Se utilizzi già HBO o un altro software di contabilità alberghiera come Microsoft Dynamics NAV o Méta Hotel, nel webinar potrai vedere e approfondire tutte le novità del 2023 di Hotel Back Office per le aree:
- Amministrazione:
– Il nuovo report per il controllo della sequenza dei numeri protocollo IVA;
– Le nuove opzioni e report per i ratei e risconti;
– Le nuove funzionalità per gestire il calcolo mensile degli ammortamenti extracontabili. - Controllo di gestione:
– Le nuove funzionalità per esportare i dati da Hotel Back Office a Excel;
– I nuovi report basati sullo standard USALI; - Finanza e tesoreria:
– L’importazione da protel PMS delle previsioni di incasso, con report dedicati. - Economato:
– I nuovi report per l’analisi di acquisti effettuati, giacenze di magazzino, trasferimenti, ubicazioni, scostamenti tra vendite registrate dal POS e consumi effettivi. - Interfaccia Point Of Sale:
– La nuova funzione per trasferire da Hotel Back Office al POS l’elenco degli articoli da bloccare alla vendita.