Nel webinar approfondiremo:
- cosa significa essere Guest Centric nel 2023?
- i vantaggi della reattività nel mercato hospitality moderno: quanto è importante avere i dati aggiornati in tempo reale;
- tecnologia cloud e vantaggi: quanto è utile essere il più reattivi e proattivi possibile;
- come gestire grandi quantità di dati senza intaccare l’operatività quotidiana;
- un mare di dati…ma quali sono i KPI veramente utili e rilevanti per l’hotel?
- l’esperienza personalizzata: come creare l’effetto wow nel cliente con il prezzo giusto al momento giusto;
- il monitoraggio e la flessibilità dei sistemi operativi integrati.
Relatori
![Erica Delfino Duetto](https://cdn-gpefn.nitrocdn.com/CcnEmFuRvSbVcdQojCWfvfVeWzoYBEtI/assets/images/optimized/rev-ad5157d/www.serinf.it/wp-content/uploads/2023/04/Erica-Delfino-300x300.jpg)
Director of Hospitality Solutions
Erica ha una vasta esperienza di oltre 20 anni nel revenue management in tutta Europa, con competenze nella costruzione di budget, segmentazione, analisi dei dati e previsioni per progetti multi-property.
Con un comprovato track-record di innovazione, una passione per la tecnologia dell’ospitalità e un entusiasmo senza pari, Erica condivide ogni giorno la sua grande esperienza con i clienti.
![Nicolas Ongarato Serenissima Informatica](https://cdn-gpefn.nitrocdn.com/CcnEmFuRvSbVcdQojCWfvfVeWzoYBEtI/assets/images/optimized/rev-ad5157d/www.serinf.it/wp-content/uploads/2023/04/Nicolas-Ongarato-300x300.jpg)
Pre Sales Specialist Hospitality
Nicolas vanta un’esperienza decennale in strutture di altro profilo 4 e 5 stelle, sia in Italia che all’estero, che variano dai grandi alberghi di catene a piccole ed esclusive strutture ricettive.
Da sempre appassionato di tutto ciò che è tecnologico ed innovativo ha iniziato il suo percorso con Serenissima Informatica nel 2018, spinto dalla voglia di aiutare albergatori ed operatori del settore a sfruttare al meglio la Digital Transformation.