Ma quale di questi Mario Rossi è quello giusto?
Quante volte in hotel ti sei fatto questa domanda e hai passato ore a scartabellare decine di documenti per reperire tutte le informazioni utili sul tuo ospite?
Lo sapevi che grazie al Certified Guest Profile di Guezzt puoi accedere a tutti i dati sul tuo misterioso Mario Rossi in un’unica piattaforma?
E in più lo trovi al primo colpo!
Vediamo insieme quanto è SemplicisSImo trovare tutti i dati sul tuo cliente con il Certified Guest Profile di Guezzt.
Inserisci il nominativo del tuo ospite nella barra di ricerca per cercare il suo Certified Guest Profile
Una volta fatto l’accesso alla dashboard di Guezzt è possibile inserire il nominativo dell’ospite all’interno della barra di ricerca.
Una volta scelto il nominativo di riferimento, basterà cliccare su di esso per accedere a tutte le informazioni del Certified Guest Profile.
Nella dashboard riepilogativa vediamo tutte le informazioni relative al nostro cliente
Una volta aperto il profio del nostro cliente possiamo vedere nella dashboard principale tutti i dati e le informazioni più importanti come, ad esempio:
- Total room nights: il totale delle notti trascorse da quel cliente nella nostra struttura;
- Average revenue per night: ovvero la media di fatturato generato dal cliente durante il suo soggiorno;
- Total revenue: quanto fatturato a generato il cliente in totale;
- Dati statistici sulle e-mail: quanto ha interagito il cliente con le mie comunicazioni dirette;
- RFM Score: Il livello di fidelizzazione del cliente all’hotel.
Inoltre, è possibile visualizzare tramite dei grafici intuitivi tutti i dati più importanti per attuare le migliori strategie di marketing sul cliente.
Seleziona “POS Dashboard” per vedere il report di tutte le spese sostenute dal cliente
Un’altra finestra importante del Certified Guest Profile, è il POS Dashboard, la scheda che indica tutte le transazioni effettuate dal cliente durante il suo soggiorno.
Qui è possibile visualizzare anche le preferenze di spesa del cliente e i punti vendita con cui ha interagito maggiormente.
In “Booking” trovi tutte le prenotazioni effettuate dal cliente
Nella sezione “Booking” è possibile visualizzare con facilità tutte le prenotazioni effettuate dal cliente con tutti i dettagli più rilevanti.
Questo permette di avere uno storico completo del cliente vedendo anche quali sono le sue abitudini e periodi preferiti di soggiorno.
All’interno della scheda “Privacy” visualizza tutti i permessi rilasciati dal cliente in ottica GDPR
Nella finestra dedicata alla “Privacy” del Certified Guest Profile è possibile visualizzare tutti i consensi forniti e autorizzati dai clienti.
In questo modo sarà possibile visualizzare immediatamente se un cliente ha acconsentito a tutti o ad alcuni trattamenti dei suoi dati.
Nella schermata “Source profiles” visualizza le diverse fonti da cui proviene il Certified Guest Profile corrispondente
Nella schermata dedicata al “Source Profiles” è possibile visualizzare da dove arrivano le fonti informazioni del Certified Guest Profile.
Che vanga dal PMS o dal POS del ristorante tutto viene tracciato all’interno di Guezzt per attuare le migliori strategie personalizzate dedicate ai clienti dell’hotel.
Hai visto? Trovare tutte le informazioni e i dati dei tuoi ospiti tramite il Certified Guest Profile di Guezzt…è SemplicisSImo!
Contattaci compilando il form per maggiori informazioni.
"*" indica i campi obbligatori