Le Nostre Referenze

Ca'Pelletti tavolo dinner

Ca'Pelletti sceglie iSelz

Con l'obiettivo di migliorare il controllo di gestione e incrementare la marginalità, Ca' Pelletti ha scelto di gestire con iSelz in maniera integrata tutte le attività.

Galdi Srl e Serenissima Informatica

Galdi Srl sceglie Microsoft Dynamics CRM

Galdi progetta e sviluppa macchine riempitrici automatiche per il confezionamento, imbottigliamento e riempimento di prodotti lattiero caseari e succhi di frutta.

Ragosta Hotels Collection protel

Ragosta Hotels Collection sceglie Protel MPE, iSelz e Mèta HBO

Parte di un network di aziende che operano in diversi mercati, Ragosta Hotels Collection è nata nel 2006 con l’apertura dell’Hotel Raito. A tutt’oggi le strutture che compongono il gruppo alberghiero sono quattro, compreso Palazzo Montemartini.

INglass - HRSFlow e Serenissima Informatica

INglass-HRSFlow SpA sceglie Microsoft Dynamics CRM

INglass-HRSFlow S.p.A. fornisce servizi di ingegneria per la realizzazione di manufatti plastici. Con l’adozione di Microsoft Dynamics CRM per l’area Vendite, l’azienda dispone ora di uno strumento per il controllo centralizzato dei progetti.

A.Roma Lifestyle Hotel e Serenissima Informatica

A.Roma Lifestyle di LDC e Protel PMS

"Serenissima e protel, Microsoft Dynamics NAV, iSelz e Reservation Assistant, sono stati scelti perché in grado di garantire alle aree funzionali dell’hotel soluzioni quantomai innovative e flessibili con software intuitivi e semplici da utilizzare."

Lefay e Serenissima Informatica

Lefay Resort & SPA e protel PMS

Lefay Resort & SPA: 93 suite, la maggiore di ben 600 metri quadri, una SPA di 3000 metri quadri, due ristoranti all’insegna della cucina naturale, affiliazioni e riconoscimenti di grande prestigio.

Moroso e Serenissima Informatica

Moroso SpA sceglie Microsoft Dynamics CRM

“Abbiamo trovato da subito in Serenissima Informatica un partner che ha saputo tradurre le idee di collaborazione e condivisione dell’informazione che avevamo in azienda in soluzioni pratiche e di immediata efficacia”

Smeg e Serenissima Informatica

Smeg SpA sceglie Microsoft Dynamics NAV

"Il potersi affidare ad un prodotto innovativo e flessibile e ad un partner qualificato è una condizione necessaria sia per minimizzare i rischi insiti in progetti di questa portata, che per ridurre i tempi di start up."