Gestire un bar o un ristorante di successo nel proprio hotel è una delle sfide più stimolanti per un albergatore.
Molti pensano che mantenere un reparto F&B all’interno della propria struttura ricettiva sia solamente un costo e non un’opportunità.
Sapevi che in realtà dietro al successo di un locale all’interno del proprio albergo c’è un software POS facile, intuitivo e SemplicisSImo da utilizzare?
Scopriamo come con iSelz Cloud POS è possibile effettuare la presa comanda con gestione sedie e ordine di uscita.
Seleziona il tavolo che deve effettuare l’ordine
Seleziona il tavolo nella dashboard principale di iSelz Cloud POS scegliendo fra le finestre che rappresentano le sale del tuo hotel.
Cliccando sul tavolo accedi automaticamente alla schermata della presa comande.
Seleziona il numero dei coperti e aggiungi gli ordini presenti nella presa comanda
Nella schermata del tavolo seleziona il numero dei coperti e aggiungili alla presa comande.
Seleziona i prodotti della presa comande dalle apposite schede e aggiungili alla comanda scegliendo le quantità.
Aggiungi i dettagli all’interno della presa comanda e modificali in base alle esigenze del cliente
Se gli ordini richiedono dei dettagli particolari come il livello di cottura o l’aggiunta di determinate note da presentare alla cucina, sarà sufficiente selezionare l’ordine.
Nella schermata “Codice modificatore” selezioniamo il modificatore preimpostato per aggiungerlo all’ordine.
Nel caso in cui vi sia bisogno di aggiungere altri dettagli all’ordine scrivere all’interno del “Codice modificatore” la modifica richiesta dal cliente.
Salva ed evadi l’ordine visualizzando la presa comanda per la cucina
Cliccando sul tasto “Salva” si chiuderà l’ordine del cliente con la redazione delle comande destinate alla cucina.
Queste potranno essere stampate e inviate alla cucina per la presa in carico e salvate all’interno del software POS.
Hai visto come è SemplicisSImo effettuare la presa comanda con gestione sedie e ordine di uscita con iSelz Cloud POS?
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