Donna usa SI App in hotel

SI App

Compatibile per smartphone Android e iOS la nuova applicazione di Serenissima Informatica migliora la comunicazione tra lo staff e i clienti e aumenta la revenue

SI APP: connetti i clienti al tuo hotel

SI App è la nuova applicazione di Serenissima informatica che permette ai clienti di interagire con il tuo hotel e a te di aumentare la vendita dei servizi e prodotti offerti dal tuo hotel.

Il tuo ospite, in totale autonomia gestisce:

  • web check-in
  • la comunicazione con lo staff senza attese
  • acquisto di servizi supplementari in struttura
  • un borsellino elettronico per i pagamenti cashless
  • social network e giochi

Compatibile per smartphone Android e iOS, SI App si integra con tutti i sistemi gestionali dell’hotel: protel PMS, iSelz POS e Guezzt.

WEB CHECK-IN TRAMITE SMARTPHONE

Basta lunghe code ed attese alla Reception!

Con SI App l’ospite effettua il check-in direttamente sul suo smartphone inserendo tutti i suoi dati.

SI App manda tutte le informazioni al PMS dell’hotel il quale aggiornerà automaticamente le anagrafiche, consentendo al tuo staff di avere più tempo a disposizione per accogliere al meglio l’ospite.

COINVOLGI DIRETTAMENTE IL TUO CLIENTE

Lo staff è sommerso dalle chiamate dei clienti per prenotare i tuoi servizi?

Vuoi migliorare le comunicazioni con i tuoi ospiti?

Lo staff chatta con l’ospite per dare informazioni sui servizi offerti dall’albergo in tempo reale: promuovere un evento, fare cross-selling o inviare promozioni ai tuoi clienti.

Tutto in maniera semplice ed efficace.

Le funzioni di SI App prevedono giochi e social per coinvolgere al 100% il tuo ospite nella vita della tua struttura ricettiva.

UN BORSELLINO ELETTRONICO SEMPRE A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE

Vuoi semplificare i pagamenti e la gestione dei punti cassa nel tuo albergo?

Gli ospiti hanno a disposizione un borsellino elettronico per gestire tutti i pagamenti in tutta comodità e semplicità.

L’utente ricarica il proprio borsellino elettronico dell’app con carta di credito oppure andando in un punto cassa abilitato della struttura ricettiva.

A questo punto l'ospite potrà acquistare prodotti e servizi offerti dal tuo hotel usando lo smartphone.

Il pagamento tramite SI App può avvenire in diverse modalità:

  • Mostrando il QR code collegato al proprio borsellino: con un codice che viene generato dinamicamente ad ogni transazione.
  • Selezionando direttamente dalla app il punto vendita a cui inviare il pagamento, evitando di fare file alla cassa.
  • Addebitando tutte le transazioni effettuate nel conto camera

Inoltre, con il remote ordering gli ospiti prenotano i servizi del tuo hotel quando e dove vogliono per essere serviti direttamente in camera, al tavolo o all’ombrellone a bordo piscina.

Il cliente ha sempre sotto controllo i suoi acquisti e pagamenti così da evitare reclami al momento del check-out.