SI APP: connetti i clienti al tuo hotel
SI App è la nuova applicazione di Serenissima informatica che permette ai clienti di interagire con il tuo hotel e a te di aumentare la vendita dei servizi e prodotti offerti dal tuo hotel.
Il tuo ospite, in totale autonomia gestisce:
- web check-in
- la comunicazione con lo staff senza attese
- acquisto di servizi supplementari in struttura
- un borsellino elettronico per i pagamenti cashless
- social network e giochi
Compatibile per smartphone Android e iOS, SI App si integra con tutti i sistemi gestionali dell’hotel: protel PMS, iSelz POS e Guezzt.
WEB CHECK-IN TRAMITE SMARTPHONE
Basta lunghe code ed attese alla Reception!
Con SI App l’ospite effettua il check-in direttamente sul suo smartphone inserendo tutti i suoi dati.
SI App manda tutte le informazioni al PMS dell’hotel il quale aggiornerà automaticamente le anagrafiche, consentendo al tuo staff di avere più tempo a disposizione per accogliere al meglio l’ospite.
COINVOLGI DIRETTAMENTE IL TUO CLIENTE
Lo staff è sommerso dalle chiamate dei clienti per prenotare i tuoi servizi?
Vuoi migliorare le comunicazioni con i tuoi ospiti?
Lo staff chatta con l’ospite per dare informazioni sui servizi offerti dall’albergo in tempo reale: promuovere un evento, fare cross-selling o inviare promozioni ai tuoi clienti.
Tutto in maniera semplice ed efficace.
Le funzioni di SI App prevedono giochi e social per coinvolgere al 100% il tuo ospite nella vita della tua struttura ricettiva.
UN BORSELLINO ELETTRONICO SEMPRE A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE
Vuoi semplificare i pagamenti e la gestione dei punti cassa nel tuo albergo?
Gli ospiti hanno a disposizione un borsellino elettronico per gestire tutti i pagamenti in tutta comodità e semplicità.
L’utente ricarica il proprio borsellino elettronico dell’app con carta di credito oppure andando in un punto cassa abilitato della struttura ricettiva.
A questo punto l'ospite potrà acquistare prodotti e servizi offerti dal tuo hotel usando lo smartphone.
Il pagamento tramite SI App può avvenire in diverse modalità:
- Mostrando il QR code collegato al proprio borsellino: con un codice che viene generato dinamicamente ad ogni transazione.
- Selezionando direttamente dalla app il punto vendita a cui inviare il pagamento, evitando di fare file alla cassa.
- Addebitando tutte le transazioni effettuate nel conto camera
Inoltre, con il remote ordering gli ospiti prenotano i servizi del tuo hotel quando e dove vogliono per essere serviti direttamente in camera, al tavolo o all’ombrellone a bordo piscina.
Il cliente ha sempre sotto controllo i suoi acquisti e pagamenti così da evitare reclami al momento del check-out.