Grazie a un controllo di gestione accurato del back office alberghiero attraverso delle soluzioni gestionali innovative è possibile:
- mantenere il controllo completo sulla situazione contabile e finanziaria dell’hotel o della catena alberghiera;
- migliorare la qualità del lavoro amministrativo;
- gestire la contabilità generale ed analitica in linea con la normativa vigente.
Questi e molti altri temi saranno affrontati a Hotel Cost Saving, il workshop gratuito organizzato da Teamwork rivolto a Manager, direttori, responsabili di reparto, imprenditori e professionisti per comprendere come ottimizzare i costi dei singoli reparti dell’hotel.
Hotel Cost Saving: ti aspettiamo a Milano
Dopo il successo del primo appuntamento di Bardolino e del secondo appuntamento a Roma, Serenissima Informatica ti invita a un terzo evento da non perdere assolutamente.
Ti aspettiamo mercoledì 16 novembre presso Klima Hotel Milano Fiere in Via Privata Venezia Giulia, 8 a Milano dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
All’evento saranno presenti Alessandro Calligaris, Marketing Director e Meri Modolo Hotel Accounting & Control Specialist di Serenissima Informatica.
I nostri colleghi parleranno della gestione del back office in hotel nell’intervento: “Hotel Back Office: integrazione e analisi dei dati dal PMS alla contabilità, magazzino e HR per le analisi di controllo di gestione con Uniform System of Accounts”.
Per scoprire come partecipare al workshop Hotel Cost Saving compila il form presente in questa pagina.
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