l Profit Management, sono un argomento che molti hotel manager tendono ad associare spesso a un’attività complicata che richiede numerosi sforzi.

In realtà, nel settore hospitality, i Profit Management sono l’insieme dei singoli elementi che compongono la struttura ricettiva.

Questi fattori, se non vengono adeguatamente considerati possono generare dei costi aggiuntivi, mentre se armonizzati in modo corretto, gli elementi di Profit Management permettono di efficientare le spese e accrescere il profitto dell’hotel.

Hotel Cost Saving: il workshop gratuito dedicato all’hospitality

Teamwork propone un workshop gratuito rivolto a Manager, direttori, responsabili di reparto, imprenditori e professionisti per comprendere come ottimizzare i costi dei singoli reparti dell’albergo.

L’appuntamento sarà giovedì 7 aprile presso l’Hotel Caesius Thermae & Spa Resort situato in via Peschiera, 3 a Bardolino in provincia di Verona dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

All’evento sarà presente Alessandro Calligaris, Marketing Director di Serenissima Informatica che parlerà degli elementi di Profit Management per l’hotel nel suo discorso: “L’integrazione e l’analisi dei dati dalle vendite al controllo di gestione per il profit management”.

Come partecipare al workshop Hotel Cost Saving

Per scoprire come partecipare al workshop Hotel Cost Saving compila il form qui sotto

Iscriviti a questo evento:

* Required fields