Descrizione Webinar

Ecco alcune delle funzionalità principali di Tempo Zero Jobs approfondite nel webinar:

  • Creare progetti con scomposizione in Work Breakdown Structure, assegnando attività specifiche e righe di pianificazione;
  • Attribuire le risorse necessarie ai progetti e tenere traccia delle ore lavorate;
  • Definire un budget per le risorse da impiegare e confrontarlo con l’effettivo utilizzo per migliorare la gestione dei costi e l’efficienza nei progetti futuri;
  • Effettuare approvvigionamenti attraverso ordini e fatture;
  • Monitorare il progresso del progetto registrando in tempo reale i costi relativi a materiali, personale, ore macchina e altre spese per le varie fasi;
  • Fatturare il progetto al cliente con modalità a consumo (time material), a prezzo fisso o per avanzamento lavori (SAL), anche una volta concluso;
  • Mantenere un controllo finanziario rigoroso del progetto in particolare attraverso la funzionalità WIP (Work in Process).

Relatori
Giovanna Camporese Serenissima Informatica
Giovanna Camporese

Pre Sales Specialist PMI

Giovanna ha iniziato la sua carriera lavorando in logistica occupandosi di gestione dei flussi e coordinamento dell’operativo.
Ha poi intrapreso un percorso di consulenza aiutando le aziende nel miglioramento dei processi di demand, development e delivery in ottica lean.
Giovanna è una persona dinamica appassionata di sport e una Microsoft enthusiast.

  Scrivici  +39 049 829 1111