Descrizione Webinar

🧹 Housekeeping organizzato, in tempo reale

  • Assegnazione automatica e dinamica dei compiti;
  • Pianificazione basata sulle previsioni di occupazione;
  • Stato camere aggiornato in tempo reale;
  • Gestione di minibar, lavanderia e attività giornaliere;
  • Analisi di performance e qualità del servizio.

🛠️ Maintenance – manutenzione senza sorprese

  • Assegnazione di interventi su camere, aree comuni e spazi tecnici;
  • Manutenzione preventiva: calendario delle attività programmate e personalizzazione delle liste di controllo;
  • Gestione efficiente di impianti, macchinari e attrezzature.

🌟 Guest Experience potenziata

  • Gestione centralizzata delle richieste degli ospiti;
  • Comunicazione fluida tra reparti per risposte rapide;
  • Servizio più rapido, preciso e personalizzato;
  • Gestione efficace dei reclami: il personale riconosce subito eventuali incidenti aperti, quindi riesce a offrire un trattamento più attento e vicino agli ospiti;
  • Aumento della soddisfazione e fidelizzazione.

Relatori
Nicolas Ongarato Serenissima Informatica
Nicolas Ongarato

Pre Sales Specialist Hospitality

Nicolas vanta un’esperienza decennale in strutture di altro profilo 4 e 5 stelle, sia in Italia che all’estero, che variano dai grandi alberghi di catene a piccole ed esclusive strutture ricettive.
Da sempre appassionato di tutto ciò che è tecnologico ed innovativo ha iniziato il suo percorso con Serenissima Informatica nel 2018, spinto dalla voglia di aiutare albergatori ed operatori del settore a sfruttare al meglio la Digital Transformation. 

  Scrivici  +39 049 829 1111