Descrizione Webinar
🧹 Housekeeping organizzato, in tempo reale
- Assegnazione automatica e dinamica dei compiti;
- Pianificazione basata sulle previsioni di occupazione;
- Stato camere aggiornato in tempo reale;
- Gestione di minibar, lavanderia e attività giornaliere;
- Analisi di performance e qualità del servizio.
🛠️ Maintenance – manutenzione senza sorprese
- Assegnazione di interventi su camere, aree comuni e spazi tecnici;
- Manutenzione preventiva: calendario delle attività programmate e personalizzazione delle liste di controllo;
- Gestione efficiente di impianti, macchinari e attrezzature.
🌟 Guest Experience potenziata
- Gestione centralizzata delle richieste degli ospiti;
- Comunicazione fluida tra reparti per risposte rapide;
- Servizio più rapido, preciso e personalizzato;
- Gestione efficace dei reclami: il personale riconosce subito eventuali incidenti aperti, quindi riesce a offrire un trattamento più attento e vicino agli ospiti;
- Aumento della soddisfazione e fidelizzazione.
Relatori

Nicolas Ongarato
Pre Sales Specialist Hospitality
Nicolas vanta un’esperienza decennale in strutture di altro profilo 4 e 5 stelle, sia in Italia che all’estero, che variano dai grandi alberghi di catene a piccole ed esclusive strutture ricettive.
Da sempre appassionato di tutto ciò che è tecnologico ed innovativo ha iniziato il suo percorso con Serenissima Informatica nel 2018, spinto dalla voglia di aiutare albergatori ed operatori del settore a sfruttare al meglio la Digital Transformation.