Durante il webinar potrai scoprire, in modo semplice e pratico:
-
Come costruire un confronto efficace tra la tua struttura e il mercato
-
Quali KPI monitorare (ADR, occupazione, RevPAR, pick-up, booking curve)
-
Come un PMS evoluto come protel Cloud diventa la base dati per strumenti di intelligence
-
Come creare campagne marketing automatizzate e profilate in Guezzt, utilizzando anche i dati STR
-
Esempi concreti basati su dati reali italiani presentati dal team STR
Relatori

Associate Account Director @ STR

Pre Sales Specialist Hospitality
Nicolas vanta un’esperienza decennale in strutture di altro profilo 4 e 5 stelle, sia in Italia che all’estero, che variano dai grandi alberghi di catene a piccole ed esclusive strutture ricettive.
Da sempre appassionato di tutto ciò che è tecnologico ed innovativo ha iniziato il suo percorso con Serenissima Informatica nel 2018, spinto dalla voglia di aiutare albergatori ed operatori del settore a sfruttare al meglio la Digital Transformation.