Descrizione Webinar

Durante il webinar potrai scoprire, in modo semplice e pratico:

  • Come costruire un confronto efficace tra la tua struttura e il mercato

  • Quali KPI monitorare (ADR, occupazione, RevPAR, pick-up, booking curve)

  • Come un PMS evoluto come protel Cloud diventa la base dati per strumenti di intelligence

  • Come creare campagne marketing automatizzate e profilate in Guezzt, utilizzando anche i dati STR

  • Esempi concreti basati su dati reali italiani presentati dal team STR


Relatori
alina_minut
Alina Minut

Associate Account Director @ STR

Nicolas Ongarato Serenissima Informatica
Nicolas Ongarato

Pre Sales Specialist Hospitality

Nicolas vanta un’esperienza decennale in strutture di altro profilo 4 e 5 stelle, sia in Italia che all’estero, che variano dai grandi alberghi di catene a piccole ed esclusive strutture ricettive.
Da sempre appassionato di tutto ciò che è tecnologico ed innovativo ha iniziato il suo percorso con Serenissima Informatica nel 2018, spinto dalla voglia di aiutare albergatori ed operatori del settore a sfruttare al meglio la Digital Transformation. 

  Scrivici  +39 049 829 1111