Guest Relationship Management
I software di Guest Relationship Management per l’hospitality trasformano i dati degli ospiti in informazioni utili per il business.
Da oggi è più facile fidelizzare i propri clienti, aumentare le prenotazioni dirette e creare una Guest Journey da sogno.
Trasforma le informazioni in opportunità
Migliora la qualità dei dati presenti nel tuo PMS con un database pulito e sempre aggiornato fino al più piccolo dettaglio.
Conosci a fondo i tuoi clienti e sfrutta i dati raccolti per creare delle campagne di marketing efficaci e trasformare le tue informazioni in opportunità commerciali vincenti.
Con i software gestionali di Guest Relationship Management migliori la comunicazione con i tuoi ospiti e li accompagni lungo tutto la customer experience.
Automatizza la comunicazione con i tuoi ospiti
Crea delle campagne marketing personalizzate basate sui gusti e sulle preferenze dei tuoi clienti in hotel.
Grazie all’integrazione con Outlook e all’uso dell’intelligenza artificiale, puoi riconoscere in tempo reale chi ti sta scrivendo: se è un cliente già registrato, puoi creare automaticamente un’offerta su misura basata sulla mail ricevuta. Il tuo staff lavora meglio, in meno tempo.
Con le soluzioni di marketing automation puoi tracciare, controllare, confrontare i risultati delle tue campagne e valutare come i tuoi clienti interagiscono con i tuoi messaggi.
Massimizza ogni touchpoint della relazione con il cliente
Attraverso un’unica piattaforma connessa al PMS, è possibile ottimizzare tariffe e disponibilità sui canali di vendita, aumentare le prenotazioni dirette con un booking engine aggiornato in tempo reale e creare offerte personalizzate che migliorano la conversione.
La Guest Relationship Management Platform supporta anche strategie di upselling e cross-selling efficaci, proponendo upgrade e servizi extra prima e durante il soggiorno.
Inoltre, strumenti come il web check-in digitale migliorano l’accoglienza, alleggeriscono il lavoro del front desk e offrono agli ospiti un’esperienza più fluida e sicura.
Una GRM platform ben strutturata consente all’hotel di conoscere meglio i propri clienti, aumentare i ricavi accessori e fidelizzare l’ospite attraverso un percorso digitale coerente, personalizzato e senza interruzioni.