Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo una figura tecnica Full Time di Help Desk che deve operare in ambiente Microsoft client / POS.

Il candidato deve avere formazione di minima in ambito tecnico (installazione e assistenza hardware, networking, backup).

Non è richiesta lunga esperienza specifica.

Completano il profilo, doti di problem solving, capacità di lavorare in team, conoscenza della lingua inglese.

E’ previsto un periodo di formazione iniziale e di affiancamento in sede a Padova.

Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle competenze.

Candidati per questa posizione

Compila questo form entro e non oltre il 30 dicembre, 2026

"*" indica i campi obbligatori

Tipi di file accettati: pdf, doc, docx, Dimensione max del file: 20 MB.
Hidden
Hidden
Con la spunta dichiaro di aver letto l'informativa privacy pubblicata QUI ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

___

* I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  Scrivici  +39 049 829 1111