Fidelizzare l’ospite non significa solo offrire un buon servizio, ma costruire un rapporto personalizzato e duraturo che vada oltre il singolo soggiorno. In un mercato dove la concorrenza è sempre più forte, la fidelizzazione diventa l’arma vincente per aumentare i ricavi e ridurre i costi di acquisizione.
Per questo nasce Guezzt, la Guest Relationship Management Platform pensata per gli hotel che vogliono crescere, semplificare i processi, aumentare i ricavi e valorizzare ogni ospite.
Tutto ciò che ti serve, in un’unica piattaforma
Con Guezzt puoi integrare al tuo PMS tutte le funzionalità necessarie per gestire in modo completo la relazione con l’ospite e trasformare ogni interazione in un’opportunità di fidelizzazione.
🛠️ Con Guezzt hai a disposizione:
- data cleaning e match & merge per avere sempre informazioni aggiornate e affidabili;
- marketing automation per comunicazioni personalizzate e campagne mirate;
- offertazione e booking engine per aumentare le prenotazioni dirette;
- channel manager per gestire con efficienza i canali online;
- up-selling & cross-selling per valorizzare ogni soggiorno;
- web check-in per migliorare l’esperienza dell’ospite e ridurre i tempi di attesa alla reception.
Con funzionalità evolute e pagamenti integrati e sicuri, Guezzt ti consente di puntare sulle prenotazioni dirette, ridurre l’incidenza degli intermediari e costruire un rapporto di fiducia che genera fidelizzazione a lungo termine.
Iscriviti al webinar e prenota la tua demo esclusiva al TTG
Il webinar sarà tenuto da Nicolas Ongarato – Hospitality Solutions Specialist di Serenissima Informatica, che ti guiderà alla scoperta di Guezzt, rispondendo alle tue domande e mostrandoti come trasformare la relazione con i tuoi ospiti.
Partecipando avrai anche la possibilità di prenotare un incontro al nostro stand durante la fiera TTG Travel Experience (Rimini, 8–10 ottobre 2025), dove potrai assistere a una demo dal vivo e ricevere una consulenza personalizzata.
👉 Iscriviti al nostro webinar gratuito e scopri come portare la guest experience a un nuovo livello.
"*" indica i campi obbligatori