Controllo costante dall'offerta alla marginalità di commessa
IEM - Industrial Equipment Manufacturing per Microsoft Dynamics 365 Business Central è il software internazionale dedicata alle PMI che producono su commessa.
IEM permette di ottimizzare i processi, aumentare la produttività e orientare l’azienda verso la crescita perchè è realizzato per risolvere le criticità tipiche delle PMI di commessa e si adatta facilmente alle caratteristiche specifiche di ogni singola azienda.
Le risposte di IEM alle sfide del mercato
I produttori italiani di apparecchiature industriali realizzano prodotti di alta qualità, estremamente complessi e si confrontano con concorrenti sempre più globali e competitivi. In questo contesto IEM aiuta a vincere la competizione globale con li controllo costante dell’efficacia e efficienza dei processi interni e della marginalità di commessa.
Grazie all’integrazione delle funzioni IEM aiuta l’azienda a:
- accorciare i tempi per la preparazione di offerte complesse;
- prevedere tempi di consegna realistici;
- ottimizzare risorse e progetti aziendali;
- aumentare i margini di progetto anticipando i problemi;
- ridurre i ricicli tra aree aziendali;
- aumentare il livello di servizio post vendita.
IEM è prodotto da To-Increase, distribuito, installato e supportato in Italia da Serenissima Informatica e dai suoi partner NAV-lab.
To-Increase è uno dei principali Microsoft Software Vendor a livello mondiale, sviluppa soluzioni su Microsoft Dynamics 365 Business Central e serve più di 1600 clienti in oltre 45 nazioni attraverso una vasta rete di partner internazionali.
Il team di To-Increase, formato da esperti di processo e di prodotto, sviluppa soluzioni innovative per specifici settori industriali tra cui impiantistica, produzione su commessa, food e distribuzione organizzata. Abbiamo scelto IEM e To-Increase perché garantiscono soluzioni end-to-end fortemente verticalizzate sui processi e sui mercati di riferimento, con una copertura pressoché totale delle richieste dei clienti.
IEM è supportato da un’infrastruttura di base che amplia la già ricca copertura funzionale di Microsoft Dynamics 365 Business Central e garantisce flessibilità e integrazione con prodotti esterni.