Il 2022 è un anno di grandi opportunità per le PMI.

È il momento ideale per accelerare la trasformazione digitale delle imprese grazie alle misure di incentivazione previste dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e da altri programmi di sostegno dell’innovazione.

Usufruire di tutte queste opportunità non è del tutto immediato ed è necessario valutare bene le diverse opzioni, pianificando con cura i modi e i tempi di investimento.

L’occasione è troppo ghiotta per rinunciare, specialmente per le PMI che devono aggiornare i propri strumenti gestionali per restare al passo di un business sempre più digitalizzato e competitivo.

Fatti guidare da NAV-lab e Microsoft

Per un quadro più dettagliato sulla situazione, NAV-lab organizza, insieme a Microsoft e a Vendor, società specializzata nella progettazione dell’efficienza – finanziaria, energetica e operativa 4.0 – un webinar dedicato al PNRR e agli incentivi.

Serenissima Informatica partner di NAV-lab che gestisce oltre il 15% delle licenze Microsoft in Italia, può contare sulla collaborazione di consulenti esperti in grado di guidare i clienti nell’attuale scenario di digitalizzazione.

Se vuoi sapere

  • Come ottenere gli aiuti finanziari messi a disposizione per le PMI
  • Qual è il progetto di trasformazione digitale adatto alla tua impresa
  • Come orientarsi nella scelta degli strumenti di innovazione per la tua PMI
  • Che cos’è la CLOUD Economy e come utilizzare FASTSHIFT in Azure CLOUD
  • e molto altro ancora…

Il webinar “Tecnologie Microsoft ed incentivi PNRR per l’innovazione digitale: le opportunità per le PMI” è l’evento giusto per te

Come partecipare al webinar

Ti diamo appuntamento per “Tecnologie Microsoft ed incentivi PNRR per l’innovazione digitale: le opportunità per le PMI” il 13 aprile dalle ore 11.00 alle ore 12.30.

Per poter partecipare al webinar gratuito organizzato da NAV-lab, Microsoft e Vendor, iscriviti compilando il form qui sotto.

Iscriviti a questo evento:

* Required fields