La trasformazione digitale dell’hotel ha portato a rivoluzionare tutte le attività, soprattutto nella fase di gestione del pricing.

Molti albergatori non sanno come gestire le tariffe al meglio e spesso sono legati a procedure obsolete per pianificare visualizzare i prezzi di vendita oppure sono abituati a usare solamente il loro channel manager.

Partecipa al webinar gratuito: “OK il PRICING è GIUSTO!”

Per aiutare gli albergatori a ottimizzare le tariffe del proprio hotel Serenissima Informatica ha organizzato il webinar gratuito: “OK il PRICING è GIUSTO! L’evoluzione del pricing alberghiero”.

All’evento verranno affrontati tutti gli argomenti del pricing alberghiero come:

  • Dove conservare e gestire al meglio le tariffe
  • Conoscere i modelli tariffari: dai listini statici al dynamic pricing
  • Tecniche e strumenti per la scelta della tariffa corretta

Come ottimizzare le tariffe con il PMS

Oggi grazie al PMS è possibile ottimizzare i listini di vendita rendendoli dinamici in modo da adattare le tariffe al mercato concorrenziale.

I PMS in cloud di nuova generazione, infatti, aiutano gli hotel manager ad automatizzare i processi di conferma di prenotazione e velocizzano il lavoro del tuo staff per migliorare la guest experience.

Non solo, grazie all’integrazione degli altri software come strumenti di marketing automation, sistemi POS e di Business Intelligence è possibile sfruttare e centralizzare tutti i dati dell’hotel per incrementare le vendite e aumentare il tuo revenue.

Il webinar si terrà giovedì 26 maggio dalle ore 15.00 alle 16.00, iscriviti gratuitamente qui