Il PNRR 2022 ha portato una boccata di ossigeno finanziaria a tutto il settore dell’hospitality.

In un panorama digitale e tecnologico così vasto, quali sono le migliori soluzioni e partner del settore alberghiero per sfruttare tutti gli incentivi?

Esistono altre forme di finanziamento dedicate agli hotel manager?

Quali sono e come sfruttare gli incentivi per gli hotel

Lo strumento finanziario PNRR è già operativo e fornisce alle strutture ricettive la modalità più efficace per poter sviluppare e pianificare con anticipo i propri investimenti.

Esistono anche altre forme di incentivi per gli albergatori come il credito d’imposta e la formazione eseguita attraverso partner certificati.

Per questi motivi Serenissima Informatica, Sida Group e W.Academy ti invitano giovedì 7 aprile a partecipare al webinar gratuito “PNRR Hotel? Credito d’imposta e fondo nuove competenze”.

Nel corso del webinar approfondiremo come si applicano le agevolazioni 4.0 per la struttura ricettiva e quali possono essere le soluzioni digitali e best practice nel mondo dell’hotellerie.

Andremo inoltre ad analizzare quali sono le competenze digitali e le possibilità di formazione per tutti gli operatori alberghieri.

Come partecipare al webinar gratuito

Se vuoi scoprire:

  • Come si applicano le agevolazioni 4.0 nell'hotellerie
  • Le soluzioni digitali 4.0 e le best practice nel settore alberghiero
  • Quali sono le competenze digitali e come formare gli operatori alberghieri

Ti aspettiamo giovedì 13 aprile dalle ore 14.30 alle ore 15.30 al webinar gratuito “PNRR Hotel? Credito d’imposta e fondo nuove competenze”.

Iscriviti gratuitamente qui