Stai pensando di introdurre un Property Management System nel tuo hotel?

Utilizzi già un gestionale alberghiero, ma non sei soddisfatto?

Questo webinar è pensato per te: è l'occasione per conoscere uno dei PMS in cloud più potenti e innovativi a oggi sul mercato, un gestionale alberghiero che cambierà il modo in cui gestisci la tua struttura.

protel Air è il nuovo PMS in cloud di casa protel Hotelsoftware che segna l'evoluzione dei gestionali per hotel.

Vantaggi di un PMS cloud

Inizieremo illustrandoti i vantaggi di un gestionale alberghiero in cloud, primo fra tutti la grande libertà che ti regala: quella di gestire il tuo hotel ovunque ti trovi e in qualsiasi momento, su qualunque dispositivo, semplicemente con una connessione internet.

Cloud è anche sinonimo di risparmio: zero costi hardware, no personale IT da mantenere, nessun costo di licenza, solo un canone mensile calcolato sul numero delle tue camere (che include anche gli aggiornamenti).

Perché protel Air

Passeremo poi in rassegna le caratteristiche che rendono unico protel Air. 
Si tratta di funzionalità sofisticate pensate per semplificare, velocizzare e connettere il lavoro del tuo staff
Scoprirai, ad esempio, che protel Air ti ascolta, che cerca come Google e che ti permette di gestire più attività contemporaneamente.

Servizi come il check-in online, lo scanning dei documenti d'identità e le firme digitali non solo rendono più rapide le procedure di accoglienza alla reception, ma fanno anche colpo sui clienti che resteranno piacevolmente sorpresi dalla modernità tecnologica della tua struttura. E quando scopriranno che, comodamente dal loro smartphone, potranno fare l'upgrade di camera, prolungare il soggiorno, prenotare servizi extra, richiedere la pulizia della camera e ordinare il servizio in camera, senza passare dalla reception, li avrai conquistati.

Tutto questo si traduce in una maggiore cura dell'ospite che, dal momento della prenotazione fino ai giorni successivi al check-out, capirà di aver scelto l'hotel giusto per il suo soggiorno.

Quando

Segnati le date in calendario e partecipa al nostro webinar “protel Air: il nuovo PMS facile, completo e pure in cloud”.

  • Martedì 17 novembre, ore 11
  • Mercoledì 18 novembre, ore 15

Ci sarà anche spazio per le tue domande: la nostra Pre-Sale Specialist Annamaria Carò conosce ogni dettaglio di protel Air e saprà rispondere ai tuoi quesiti con estrema competenza.

Puoi iscriverti al webinar da questa pagina.