Ogni struttura ricettiva ha le proprie esigenze, anche in materia di contabilità, amministrazione, economato e controllo di gestione.

Finalmente c'è un software che si adatta alle esigenze contabili e amministrative del tuo hotel o del tuo gruppo alberghiero grazie a set up preconfigurati o customizzabili sulle necessità specifiche.

Vieni a conoscere Hotel Back Office, la nuova App per Microsoft Dynamics 365 Business Central, per gestire le attività di amministrazione, contabilità generale, economato e controllo di gestione della tua struttura o degli alberghi del tuo gruppo.

Per parlare di questi argomenti e presentarti in anteprima la nostra nuova App, abbiamo organizzato il webinar gratuito "Amministrazione e controllo: cosa ti serve in hotel?" che vede anche la partecipazione di Microsoft Italia: Sergio Toffetti, Territory Channel Manager Business Application di Microsoft, esporrà la strategia del colosso americano per la digitalizzazione delle imprese alberghiere e presenterà l'ecosistema in cloud di Microsoft.

Il webinar è rivolto al personale dei reparti amministrativi e finanziari di hotel e gruppi alberghieri che cerchino una soluzione per:

  • gestire la contabilità standard nel pieno rispetto delle normative in vigore
  • migliorare la collaborazione con il commercialista (nel caso la contabilità sia affidata a un professionista esterno)
  • facilitare il lavoro dell'economo
  • espandere la capacità di analisi con il controllo di gestione (standard USALI)
  • avere sotto controllo la salute finanziaria degli hotel di una catena

Il webinar  si terrà il 28 e il 29 aprile sulla piattaforma Gotowebinar: sono state organizzate 2 sessioni ripetute per dare a tutti la possibilità di partecipare, con contenuti e tematiche identici per entrambi gli appuntamenti.

Per iscriversi al webinar “Amministrazione e controllo: cosa ti serve in hotel?” è necessario iscriversi compilando il modulo online con i propri dati