Vuoi parlare con noi di Digital Transformation per il tuo hotel? Ti aspettiamo al Padiglione 1 - Stand 118, al TTG di Rimini.

Appena abbiamo saputo che il TTG era stato confermato, abbiamo deciso di esserci.
Non potevamo perderci l'appuntamento con l'evento più importante dell'anno per il turismo B2B in Italia, a maggior ragione nel 2020, dopo tutto quello che è successo.

Vogliamo esserci per ripartire tutti insieme, per presentare le nostre novità tecnologiche e i nostri software che aiuteranno la ripartenza degli hotel italiani e contribuiranno alla trasformazione digitale del mercato alberghiero.

Ti aspettiamo, quindi, alla Fiera di Rimini, dal 14 al 16 ottobre: l'appuntamento è al Padiglione A1, Stand 118.

Puoi compilare il form a fine pagina per organizzare un incontro con i nostri pre-sale, i nostri product manager e i nostri referenti commerciali: ti consigliamo di fissare l'appuntamento per evitare assembramenti e per non farti perdere tempo ad aspettare.

Ecco le novità che ti presenteremo.

SI CLOUD HOTEL

È la nostra piattaforma in cloud che combina in un unico pacchetto tutto quello che ti serve per gestire il tuo hotel, per offrire agli ospiti un journey assolutamente soddisfacente e per avviare la trasformazione digitale della tua struttura.

SI Cloud Hotel include:

  • PMS in cloud con Booking Engine integrato (protel Air)
     
  • check-in online, concierge virtuale, email marketing, pagamenti digitali e tokenizzazione carte di credito
     
  • software di marketing automation (Guezzt)
     
  • gestionale per F&B e Spa (iSelz)
     
  • Business Intelligence (Hotel Selfie)
     
  • software di contabilità e back office (Meta Hotel Web)

PROTEL AIR

Il gestionale alberghiero è il cuore pulsante di ogni attività ricettiva, lo strumento quotidiano che ti permette di gestire con successo i vari reparti del tuo hotel. 
Meglio ancora se integrato con il Booking Engine per incrementare le prenotazioni dirette.
Meglio ancora se cloud perché accessibile sempre e ovunque, da qualsiasi dispostivo e su qualsiasi sistema operativo, proprio come protel Air.
Funzionalità uniche come il comando vocale, la ricerca intelligente e lo scanning dei documenti completano un gestionale alberghiero che non ha rivali. 

SERINF365

È la soluzione in cloud che integra Office 365 (ora ribattezzato Microsoft 365) e le più avanzate tecnologie antivirus, antispam e backup per gestire i sistemi informativi della tua struttura e mettere lo staff nelle condizioni migliori per lavorare e collaborare, anche da remoto. 

Ci vediamo al TTG! Compila il modulo qui sotto per poter fissare un incontro alla fiera.

 

Iscriviti a questo evento:

* Required fields