Serenissima Informatica sarà presente alla prima edizione di Tourism Data Conference il 13 e il 14 aprile prossimi: 2 pomeriggi riservati agli operatori del settore turistico e ricettivo durante i quali si parlerà del ruolo dei dati nel mondo dell’hospitality e si spiegherà come sfruttarli al meglio per promuovere hotel, servizi, destinazioni e naturalmente per migliorare l’esperienza degli ospiti.

L’evento è organizzato da Teamwork e si svolgerà online sulla piattaforma di Virtual Conferencing già usata per precedenti appuntamenti, ad esempio la scorsa edizione di Improve, per rispettare le misure anti Covid.

Compila il form alla fine di questa pagina per ottenere il nostro codice sconto esclusivo e partecipare gratis alla Tourism Data Conference, il primo evento in Italia completamente dedicato all’interpretazione e all’uso dei dati nel settore turistico.

Il nostro intervento alla Tourism Data Conference

Sono tanti i professionisti del settore Hospitality che si alterneranno sul palco virtuale della Tourism Data Conference per mettere la propria esperienza a disposizione di titolari e direttori di hotel, membri dello staff alberghiero, operatori turistici e agenzie di viaggio.

Tra loro ci sarà anche Alberto Stocco, il nostro specialista di Business Intelligence, che alle 16.50 del 14 aprile terrà un intervento molto interessante dal titolo "Scopri quanto producono davvero i tuoi clienti e i loro comportamenti di acquisto": Alberto mostrerà l'importanza dei dati per capire meglio chi sono i clienti del tuo hotel, come si comportano nelle varie fasi del loro customer journey, cosa preferiscono, che esigenze hanno, di cosa si lamentano: conoscere i tuoi clienti significa poter mettere in pratica delle strategie che anticipino le loro necessità con l'obiettivo di soddisfarle. 

Lasciaci i tuoi dati nel form qui sotto: ti invieremo il nostro codice per partecipare gratuitamente alla conferenza online.

Iscriviti a questo evento:

* Required fields