Torna anche quest’anno l’appuntamento con Hicon, la principale conferenza in Italia dedicata alle innovazioni tecnologiche per il turismo e l’ospitalità, organizzata da Travel Appeal e Teamwork, con la direzione scientifica di Giancarlo Carniani, Mirko Lalli e Nicola Delvecchio.

Hicon 2020: 100% digitale

Rispetto alle scorse edizioni, c’è però una grossa novità: questa volta sarà un evento interamente online, organizzato tramite una piattaforma mai usata in Italia, Remo, che permetterà a tutti i partecipanti di seguire gli interventi e di interagire con gli espositori, proprio come un evento dal vivo: 850 i posti complessivi ancora disponibili.

La nuova piattaforma

Remo è l’innovativa piattaforma scelta per lo svolgimento di Hicon, dopo un’attenta selezione tra gli strumenti disponibili. Remo ha stravinto la selezione per la sua capacità unica di salvaguardare la dimensione del networking, che è un aspetto così fondamentale degli eventi in presenza, e di moltiplicare le possibilità di interazione tra le persone.
D’effetto la ricostruzione in 2d delle sale attrezzate con tavoli, sedie e persino il palco, e la presenza di ben 10 piani in cui ci si può spostare per incontrare gli altri partecipanti.

Approfitta dei nostri ingressi omaggio

Vivi l'esperienza unica di un evento interamente online che si svolgerà su una piattaforma nuova che promette di rivoluzionare il modo di organizzare gli eventi online. Insomma, un appuntamento da non perdere, se non altro per vedere le straordinarie potenzialità della piattaforma scelta.

Il biglietto per accedere ad Hicon costa € 49 più IVA: se ci contatti tramite il modulo qui sotto, riceverai un codice sconto che azzera il prezzo del biglietto e tu partecipi gratis.

Il programma

Il programma 2020 è molto ricco sia nei contenuti che saranno trattati sia e soprattutto per la presenza di figure di spicco del mondo turistico in senso lato: tra questi il CEO di Booking.com, Glenn Fogel, che è sicuramente l’ospite speciale di questa edizione.

Le sale

I partecipanti hanno a disposizione 3 sale principali:

  • la Visionary Hall: questa è la sala dei relatori, molti dei quali sono stranieri, che affronteranno tematiche legate all’innovazione e al futuro nel mondo del turismo
     
  • la Hospitality Hall: questa è la sala dedicata al tema dell’innovazione applicata al settore hospitality.
     
  • la Sala Officina: è la sala riservata a Officina Turistica, il blog nato da un’idea di Robi Veltroni e che è diventato un punto di riferimento nel settore alberghiero italiano. Sul palco tanti autori ed esperti del blog e molto altro

Come trovarci a Hicon

Nella lobby troverai il desk virtuale di Serenissima Informatica: qui potrai incontrare virtualmente il nostro staff, che è sempre a disposizione, e approfondire la conoscenza dei nostri software per l’hotellerie, a partire dal nostro PMS protel.

Noi, insomma, ci siamo: aspettiamo te!

Contattaci per ottenere il biglietto omaggio

Se vuoi pianificare un appuntamento con i nostri consulenti, ti invitiamo a compilare il form qui sotto per ricevere un codice sconto esclusivo che ti aprirà le porte dell'evento totalmente gratis. Lasciaci i tuoi dati e ricevi il codice promozionale per accedere ad Hicon gratuitamente.

Iscriviti a questo evento:

* Required fields