Ti aspettiamo al Business Tourism Management di Lecce.

Siamo entusiasti di partecipare alla 6° edizione di BTM, il Business Tourism Management di Lecce, una delle manifestazioni fieristiche più importanti del Sud d'Italia per gli operatori del turismo. È la nostra prima volta e, quindi, anche se di fiere ne abbiamo fatte parecchie, c'è nell'aria un'emozione del tutto particolare.

Segna l'appuntamento in calendario!

Data: 20-22 febbraio 2020
Luogo: Lecce Fiere, Piazza Palio

IL BTM DI LECCE
Quest'anno il BTM è il luogo in cui si incontreranno i principali protagonisti del mondo del turismo e dell'hospitality: tutti insieme ci confronteremo sulle nuove strategie di marketing da adottare per far crescere il territorio pugliese e, in generale, il turismo italiano nel mondo, con buyer internazionali provenienti da tutto il mondo.
Tra i temi principali dell'edizione 2020, ci saranno la valorizzazione del territorio e il turismo enogastronomico, per cui la Puglia è una delle regione più apprezzate dai viaggiatori di tutto il mondo.

SERENISSIMA INFORMATICA AL BTM 2020
Come parte dell'evento, Salvatore Bosco, il nostro Sales Executive Manager, terrà un interessante intervento dal titolo "I tuoi ricavi sono... tuoi! Disintermedia, aumenta le prenotazioni dirette e i profitti con la Marketing Automation, i tuoi dati e il contatto personalizzato con i tuoi clienti".

Salvatore parlerà dell'importanza per gli hotel e le catene alberghiere di:

  • superare la frammentazione delle informazioni del PMS
     
  • disporre di dati puliti e ordinati sui propri clienti per conoscergli fino al più piccolo dettaglio
     
  • di instaurare con ciascun cliente una relazione personale e diretta
     
  • di coinvolgerli con il messaggio giusto al momento giusto, prima, durante e dopo il soggiorno  

L'obiettivo finale è quello di portare gli utenti a prenotare sul sito ufficiale della struttura, bypassando i siti di comparazione e le OTA, in modo da aumentare le vendite dirette e ridurre il peso delle commissioni degli intermediari.

Per far questo, occorrono software sofisticati che riescano a mettere ordine nei dati del gestionale alberghiero, a fornire per ciascun cliente un unico profilo certificato che contenga tutte le informazioni di cui si ha bisogno e, sulla base di queste informazioni, a costruire campagne di marketing diretto fortemente personalizzate sulle esigenze, sui gusti, sulle preferenze del singolo utente.

Oltre all'intervento di Salvatore, saremo presenti al BTM di Lecce con uno stand dove i nostri consulenti saranno felici di incontrarti per offrirti un caffè, presentarti la nostra azienda e farti conoscere la nostra suite di software per gli hotel.

Per organizzare al meglio il tuo e il nostro tempo, ti invitiamo a compilare il form qui sotto per richiedere un appuntamento senza alcuno impegno. Ti risponderemo nell'arco di 24-48 ore per fissare il nostro incontro.

Ci vediamo al BTM di Lecce!

Iscriviti a questo evento:

* Required fields