Ti aspettiamo alla Borsa Internazionale del Turismo per parlare di soluzioni in cloud per gli hotel.

Torna anche quest'anno l'appuntamento con la BIT di Milano per un'edizione tutta digitale dal 9 al 14 maggio: i primi 3 giorni saranno rivolti agli operatori del settore turistico, gli altri 3 al mercato consumer.

La Borsa Internazionale del Turismo è da più di 40 anni la fiera di riferimento per i professionisti turistici italiani e stranieri, e noi non potevamo mancare.

La novità di quest'anno è che la manifestazione si svolgerà interamente online sulla nuova piattaforma di eventi online messa a punto da Fiera Milano per rispettare le misure restrittive determinate dall'emergenza sanitaria da Covid19: tutti gli espositori presenti avranno la possibilità di entrare in contatto con potenziali clienti e di accedere al ricco palinsesto di eventi formativi e informativi in calendario.

Tra questi c'è anche l'intervento del nostro Direttore Marketing, Alessandro Calligaris.

Lo speech si terrà domenica 9 maggio dalle 16 alle 17 e sarà incentrato sulla tematica del cloud con la possibilità di conoscere le più innovative soluzioni di digital transformation per aumentare le prenotazioni dirette, migliorare la relazione con gli ospiti, offrire servizi personalizzati, semplificare il lavoro dello staff e, in generale, aumentare la produttività della tua struttura o del tuo gruppo alberghiero.

Per partecipare all'evento, registrati direttamente sul sito ufficiale della BIT.

Se preferisci organizzare un incontro con noi, per fare due chiacchiere e per capire come i nostri software possono aiutare il tuo hotel o la tua catena, compila il modulo qui sotto: ti ricontatteremo nell'arco di 48 ore per fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti.

Ci vediamo in Bit!

Iscriviti a questo evento:

* Required fields