Tempo Zero Cloud per Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Tempo Zero per Microsoft Dynamics 365 Business Central

Tempo Zero è l'App che permette alla tua azienda di velocizzare l'implementazione dell'ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central (il nuovo NAV) nella tua azienda e ti rende operativo fin da subito, senza interrompere l'operatività quotidiana.

Diventa subito operativo con l'ERP di Microsoft grazie a Tempo Zero.

Tempo Zero è l'app che abbatte i tempi di implementazione di Dynamics 365 Business Central, il nuovo ERP di Microsoft, evoluzione dei precedenti NAV e Navision.

L'App è certificata da Microsoft ed è disponibile anche nell'App Source di Microsoft. 

Che cos'è Tempo Zero e a chi si rivolge
Tempo Zero è la soluzione più completa per le PMI che vogliono introdurre l'utilizzo del nuovo ERP di Microsoft nella propria operatività quotidiana e ottimizzare la gestione aziendale.

Si tratta di un pacchetto di estensioni che completa e arricchisce le funzionalità di Dynamics 365 Business Central.

In concreto, Tempo Zero adatta il gestionale di Microsoft alle esigenze specifiche della PMI italiana e lo rende più vicino al modo di lavorare tipico del nostro tessuto industriale.

Introdurre in azienda 365 Business Central con Tempo Zero permette di essere operativi in tempi brevi e di ridurre notevolmente l'investimento.

NAV-Lab e la road map di Tempo Zero
Tempo Zero è sviluppato e costantemente aggiornato da NAV-Lab, il polo tecnologico di cui siamo soci fondatori: l'App viene regolarmente aggiornata, in linea con la road map di Microsoft.

In questo percorso evolutivo è compresa anche l’App Tempo Zero Cloud, l’evoluzione di Tempo Zero che viene allineato alle nuove tecnologie di Business Central in modalità SaaS: Tempo Zero Cloud è stato ufficialmente presentato in Italia a giugno 2019.

Fanno parte parte della road map di sviluppo di Microsoft anche app come FE Lite Cloud e Fe Full Cloud per la fatturazione elettronica, anch'esse certificate e disponibili sull'AppSource.

FE Lite Cloud è l'app per generare le fatture presenti in Dynamics 365 Business Central nel formato XML che è richiesto dalla legge per la loro trasmissione all’Agenzia delle Entrate.

FE Full CLoud completa FE Lite Cloud con un cruscotto integrato nell’ERP che rende facile e automatica la gestione completa delle fatture (compreso il canale di trasmissione all’agenzia delle entrate) e la loro conservazione.

NAV-lab lavora da sempre per adeguare la piattaforma Business Central alle specifiche esigenze dell’impresa italiana.
Da questo di vista, Tempo Zero garantisce anche la piena compatibilità con il quadro normativo e gli obblighi procedurali locali.

Tempo Zero offre vantaggi in tutte le fasi di selezione, implementazione e gestione dei progetti Dynamics Business Central:

  • modelli di business dedicati ai metodi operativi aziendali
  • facile adattabilità alle necessità specifiche di ogni PMI
  • modalità di avviamento guidato dei progetti
  • definizione a priori dei costi di attivazione
  • creazione di un prototipo con i dati reali dell’azienda
  • integrazione con altri applicativi già presenti in azienda
  • automatizzazione di molteplici funzionalità relative ai processi operativi
  • gestione integrata delle esigenze contabili e fiscali italiane
  • governo delle informazioni finanziarie
  • modelli avanzati di analisi e reporting
  • integrazione con strumenti di collaborazione, condivisione e disegno dei processi