PROTEL TOKENIZER

È il servizio cloud di protel per gestire le carte di credito secondo lo standard di sicurezza internazionale PCI DSS 3.2.1. ed
eliminare il rischio di frodi.
Tutti i numeri di carta di credito sono archiviati in uno spazio virtuale protetto e all'interno di protel non sono presenti dati sensibili per garantire la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei tuoi ospiti.

Garantisci la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei tuoi ospiti con un PMS che usa la tokenizzazione delle carte di credito.

La tokenizzazione è il sistema attualmente più accreditato per aumentare il livello di sicurezza dei pagamenti online e rispettare i requisiti PCI.

Tokenizzare una carta di credito significa sostituire i suoi dati sensibili con una stringa alfanumerica, il token appunto, generata secondo vari algoritmi, che non può essere decodificata nè copiata, eliminando la possibilità di risalire al dato originario.

Il Tokenizer di protel è una soluzione integrata grazie alla quale nessun dato sensibile compare in chiaro nel gestionale e tutti i numeri di carta di credito sono memorizzati sotto forma di token, da qualsiasi canale arrivino.

Ogni token è univoco per carta di credito e prenotazione, e potrà essere usato per tutte le transazioni successive legate alla stessa prenotazione, liberando ospiti e staff dal vincolo di avere la carta di credito a disposizione.

Solo gli utenti autorizzati possono decriptare i dati delle carte di credito accedendo con le proprie credenziali alle sezioni dedicate.

La gestione dei pagamenti digitali e il controllo dei dati sensibili degli ospiti sono temi particolarmente caldi per il settore dell'hospitality.

Vuoi adeguare la tua struttura alle norme più recenti in materia di protezione dei dati e transazioni online?

Contattaci senza impegno per capire meglio come funziona la tokenizzazione e quanto è sicuro gestire i pagamenti con un PMS certificato PSI DSS.