Breve, semplice e veloce: comunicare con gli ospiti non è mai stato così facile
Inviare messaggi ai clienti e informare i reparti interni è semplice e veloce. Basta scegliere se spedire un SMS o una email, definire il contenuto, decidere quando e a chi spedirlo utilizzando i numerosi filtri disponibili.
L’invio può essere immediato o posticipato, manuale o automatico, legato ad un evento che si verificherà in protel Front Office, come ad esempio il check-in o il check-out.
Spedire offerte o conferme di prenotazione, reminder pre-stay o richieste di recensione post-stay, informare il direttore dell’arrivo di ospiti VIP, notificare ai manutentori gli interventi da effettuare sono solo alcuni degli infiniti casi in cui protel Messenger vi aiuterà a comunicare in maniera efficace.
Semplice da usare grazie alla spedizione automatica tramite provider esterni e personalizzabile in autonomia a livello di grafica e contenuti, la messagistica generata con protel Messenger vi consente di migliorare la relazione one-to-one con l'ospite e di aumentare la fidelizzazione.