Il 16 maggio a Milano durante il Gala Dinner  ci sarà la premiazione del Foodservice Award

Una giuria di esperti valuterà la qualità e l'offerta nel comparto della ristorazione commerciale moderna, per decretare un vincitore in ognuna delle 8 categorie in gara:

1 Format: rivolta alla valutazione delle performance dei punti vendita di una catena a 360° (ambiente, design, arredi ecc.).

2 Food experience: format che valorizzano in particolar modo l’aspetto sensoriale della propria offerta.

3 Tecnologia e gestione: format realizzati con soluzioni moderne sotto il profilo dell’equipment in cucina o delle modalità di approvvigionamento, logistica, sistemi di pagamento.

4 Digital experience e comunicazione: format realizzati con soluzioni moderne sotto il profilo del servizio al tavolo (monitor, tablet, palmari), della customer satisfaction (servizio, loyalty, app) e della comunicazione (in store, web, smartphone, social network).

5 Green Appeal: format che utilizzano modalità di approvvigionamento, produzione, e gestione del punto vendita con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico.

6 Urban: i format progettati principalmente per uno sviluppo nei centri urbani

7 Centri Commerciali: i format progettati principalmente per lo sviluppo e la diffusione all’interno dei centri commerciali.

8 Travel: i format progettati principalmente per lo sviluppo in stazioni, aeroporti, autostrade.

Nato nel 2015 il Foodservice Award ha come obiettivo:

– evidenziare la quantità e la qualità delle catene del foodservice attive in Italia sia nazionali che internazionali;

– misurarne le performance e premiare i migliori player di mercato;

– mettere in luce le catene del foodservice adatte ad uno sviluppo internazionale.

Serenissima nel 2017 parteciperà come sponsor alla premiazione durante il Gala Dinner di martedì 16 maggio 2017 che si terrà nello spazio Superstudio Più in via Tortona 27 a Milano.