TUTTO SOTTO CONTROLLO CON LA GANTT CHART

Le aziende, molte volte, vendono i propri prodotti senza sapere se e quando effettivamente produrli, con il rischio di generare rallentamenti in tutte gli altri carichi lavorativi, con il cliente che comunque non resta soddisfatto del servizio offerto. 

Per pianificare la produzione si utilizzano metodi classici come l'e-mail e fogli elettronici, che seppur molto diffusi, non creano un processo di valore.

L'efficienza dello strumento in effetti è essenziale per produrre il miglior risultato possibile con il minor sforzo e spreco, per ridurre le distanze e avvicinare chi vende, chi pianifica e chi produce i beni.

Netronic è un sequenzializzatore grafico di produzione integrato in Microsoft Dynamics NAV che gestisce ordini di produzione e colli di bottiglia con estrema facilità.

Il software comunica in real time con NAV, e monitora, con un planner grafico, macchine, risorse e ordini di produzione.

Grazie all'ausilio dei diagrammi Gant organizzi velocemente gli ordini, conosci i carichi sostenibiliverifichi le date di richiesta cliente e le relazioni tra i semilavorati da produrre

 

Netronic sarà argomento del WEBINAR GRATUITO del 29-03-2017 ARCIPELAGO PMI assieme a Microsoft Dynamics NAV e IEM.

ISCRIVITI COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE

 

Join this event:

* Required fields